schick

Schick è giallorosso

Ora è ufficiale, Patrik Schick è un nuovo giocatore della Roma.

inzaghi

Paletta in uscita

La trattativa per portare Paletta alla corte di Simone Inzaghi sembra essere alle battute finali. In giornata ci sarà l'incontro con l'agente del giocatore, la conclusione dell'affare è molto vicina.

pioli

Laurini alla Fiorentina

Vincent Laurini è ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina. Mister Pioli ottiene un rinforzo di esperienza per il reparto della sua formazione che, fino ad ora, ha mostrato più incertezze.

marotta

Howedes alla Juventus

La dirigenza bianconera ha trovato l'accordo con la società tedesca sulla base di 15 milioni di euro. Mercoledì le visite e la firma.

schick

Schick quasi giallorosso

Patrik Schick è ad un passo dal vestire la maglia giallorossa. Il progetto tecnico di Eusebio Di Francesco avrebbe convinto il giovane attaccante. In giornata è previsto un nuovo incontro tra le due società.

icardi

ROMA INTER 1-3

Spalletti conquista una preziosa vittoria nello stadio della sua ex squadra. Una buona Roma passa in vantaggio con Dzeko ma una doppietta di Icardi e il definitivo goal di Vecino chiudono il match sul risultato di 1-3.

calciomercato

Van der Wiel al Cagliari

Gregory Van der Wiel è ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari.

Sorteggi Europa League

Sorteggio sfortunato per l'Atalanta che pesca Everton e Lione. Più fortunata la Lazio che dovrà vedersela con il Vitesse, i lo Zulte Waregem e il Nizza di Balotelli. Infine i Rossoneri incontreranno Aek Atene, Austria Vienna e Rijeka.

consigli

Dritte Bomba!

In cerca di bonus inaspettati??? Ecco i consigli bomba della seconda giornata: Veretout (fiorentina), D'Alessandro (Benevento), Kurtic (Atalanta)

tonelli

Giampaolo vuole Tonelli

Il tecnico blucerchiato insiste per un rinforzo in difesa. Oggetto delle sue richieste sarebbe Lorenzo Tonelli, attualmente in forza al Napoli. Lo scarso minutaggio che gli garantisce la squadra partenopea sarebbe il motivo principale del suo probabile trasferimento. Le due società potrebbero trovare l'accordo già in giornata.

fantawags

FantaWags

Come ogni settimana ritorna Fantawags!!! Buona visione a tutti!!!

Banner Image Banner 728 x 90
reina

PSG su Reina

Il PSG ha messo gli occhi su Pepe Reina, portiere e uomo spogliatoio del Napoli. Il calciatore è in scadenza nel 2018 ma lo società parigina avrebbe messo sul piatto 7 milioni di euro per il cartellino e un biennale da quasi 4 milioni di euro per il portiere classe 82.

inzaghi

Hoedt al Southampton

Hoedt passa al Southampton per un affare da complessivamente 17 milioni di euro. La dirigenza biancoceleste è alla ricerca di un sostituto per affiancare De Vrij. È forte la perplessità tra i tifosi laziali che vedono la rosa indebolirsi ulteriormente e la mancanza di nuovi rinforzi per mister Inzaghi.

Schick

Schick tra Inter e Roma

La telenovela sul destino di Patrik Schick che ha caratterizzato l'estate di calciomercato sta per avere conclusione. Nelle ultime ore in contatti tra la società blucerchiata e le possibili pretendenti all'acquisto del giocatore si sono fortemente intensificati. La Roma sta puntando forte sul giocatore, lo stesso Ferrero ammette che sarebbero i giallorossi in vantaggio. Tuttavia l'Inter non molla la presa e la piazza milanese sarebbe gradita al giocatore. Un rientro nell'affare da parte della Juventus non è da sottovalutare.

sarri

Nizza
Napoli
0-2

Ottima la prestazione partenopea contro il Nizza. Callejon è Insigne segnano le due reti che conferiscono la vittoria alla squadra di Sarri. Il sogno è realtà, il Napoli è in Champions.

Spalletti

Cancelo è neroazzurro

È arrivata l'ufficialità, Cancelo si trasferisce a Milano dove vestirà la casacca neroazzurra. Il giovane talento passa all'Inter con la formula del prestito.

sarri

Nizza Napoli

Stasera il Napoli ritrova il Nizza di Mario Balotelli, in palio c'è la Champions. Sarri si affida a Mertens come prima punta, in mezzo al campo potrebbe esserci Zielinski con Hamsik e Jorginho.

kalinic

Kalinic è rossonero

Nikola Kalinic ha firmato e passa quindi in rossonero con la formula del prestito con obbligo di riscatto. La dirigenza rossonera chiude così l'ultimo colpo di un mercato estivo faraonico

keita

Keita fuori 7 giorni

Keita Balde ha presentato un nuovo certificato medico in cui gli vengono prescritti sette giorni di riposo assoluto. La causa sarebbe un disagio psicologico che attanaglia il giocatore in questo periodo, per lui, di forte stress. Il ragazzo si trova ai ferri corti con la società e presto potrebbe arrivare la sua cessione. Sullo sfondo potrebbe esserci la Juventus, ma anche Inter e Milan sarebbero interessate ad accaparrarsi il campione senegalese.

allegri

André Gomes verso la Juventus

La dirigenza Juventina è in cerca di un centrocampista di valore per dare il giusto peso alla linea mediana di mister Allegri. Il giovane talento del Barcellona sarebbe sul piede di partenza a causa dello scarso minutaggio che la sua permanenza in Blaugrana gli garantirebbe. L'interessamento della Juventus è ormai manifesto ed il giocatore gradirebbe la piazza. André Gomes è sempre più vicino al matrimonio con i bianconeri.

Ciciretti

Ciciretti
esordio con gol

Per tutti i fantacalcisti consigliamo vivamente l'acquisto di Ciciretti, giovane trequartista del Benevento che ha bagnato l'esordio nella massima serie con un grandissimo gol.

Spalletti

Kondogbia al Valencia

Geoffrey Kondogbia è ufficialmente un nuovo giocatore del Valencia. Spalletti perde così uno dei suo centrocampisti che si trasferisce in terra spagnola per un anno, al termine del quale il club potrà decidere di riscattare il giocatore.

kalinic

Visite per Kalinic

Il tormentone dell'estate sembra giunto a conclusione, Nikola Kalinic è alle prese con le visite mediche di rito preventive al suo passaggio al Milan. La firma dovrebbe arrivare nel tardo pomeriggio.

sarri

Verona Napoli 1-3

Buona la prima per i partenopei che conquistano i primi tre punti del campionato. Si registra inoltre il ritorno al goal di Milik, partito titolare e successivamente rilevato da Mertens.

milik

Verona Napoli le ufficiali

Queste le formazioni ufficiali della seconda partita di campionato:
Verona: Nicolas; Ferrari, Caceres, Heurtaux, Souprayen; Romulo, Buchel Zaccagni; Verde, Bessa, Cerci.
Napoli: Reina; Hisaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne.

mandzukic

Juventus Cagliari 3-0

Non stecca la prima di campionato la Juventus che contro il Cagliari chiude per tre reti a zero. Mandzukic apre le danze, poi Dybala e Higuain chiudono la pratica. Nulla da fare per il Cagliari che sbaglia anche un rigore con Farias.

allegri

Juventus Cagliari le ufficiali

Queste le formazioni ufficiali della prima partita di campionato:
Juventus: Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain
Cagliari: Cragno; Padoin, Andreolli, Pisacane, Capuano; Faragò, Cigarini, Ioniță; Barella; Farias, Čop

borriello

Borriello alla SPAL

Marco Borriello firma con la SPAL. L'attaccante reduce da una stagione strepitosa con la maglia del Cagliari decide di cambiare casacca. Borriello saluta i suoi ormai ex tifosi smentendo duramente le voci che attribuivano le cause del suo addio ad una lite con il mister cagliaritano. Unico motivo del suo addio sarebbe stata la ricerca di nuovi stimoli.

allegri

Matuidi è ufficiale

La Juventus ha chiuso per Matuidi. Al PSG vanno 20 milioni di euro più 10 di eventuali bonus. Il congolese firma un contratto che lo legherà alla Juventus fino al 2020. Allegri ottiene così una pedina importantissima per il suo centrocampo sempre più stellare.

pioli

Pezzella è Viola

German Pezzella è un nuovo giocatore della Fiorentina. L'argentino classe '91 va a rinforzare il reparto difensivo viola che tanto aveva fatto discutere ere dalla partenza di Gonzalo. Pioli ottiene così un altro centrale da provare in coppia con Astori dopo Vitor Hugo e Milenkovic.

Donadoni

Palacio al Bologna

Rodrigo Palacio è un nuovo giocatore del Bologna. Lo rende noto la stessa società felsinea che, in questo modo, regala al suo tecnico Roberto Donadoni un giocatore di esperienza per il versante offensivo.

simeone

Simeone
è Viola

Giovanni Cholito Simeone è un nuovo giocatore della Fiorentina. Il Cholito ha firmato un contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al 2022. Kalinic può partire in tempi brevi.

mertens

Napoli
Nizza
2-0

Buona la prestazione partenopea contro il Nizza. Mertens e Jorginho segnano le due reti che conferiscono la vittoria alla squadra di Sarri. Nulla può il Nizza che termina la partita in nove rischiando più volte il terzo goal.

bacca

Bacca al Villareal

Carlos Bacca è un nuovo giocatore del Villarreal, a renderlo noto è la stessa società spagnola.

perisic

Perisic ultimo assalto

Dopo il lungo corteggiamento del Manchester United, un nuovo pretendente si fa avanti per Ivan Perisic. Sarebbe il Chelsea di Antonio Conte a mostrare il suo forte interessamento per il talento neroazzurro. Luciano Spalletti durante questo precampionato si è sempre più convinto dell'importanza di Perisic per la squadra e difficilmente lo lascerà partire.

Inzaghi

Supercoppa alla Lazio

La squadra di Simone Inzaghi si aggiudica il primo trofeo stagionale. Una doppietta di Dybala non basta alla Juventus, due goal di Immobile e il definitivo 3-2 firmato Murgia aggiudicano la Supercoppa alla formazione biancoceleste.

calciomercato

Medel al Besiktas

La dirigenza interista ha chiuso per il trasferimento di Gary Medel al club turco del Besiktas. Al club neroazzurro vanno 3 milioni più eventuali bonus. Il cileno saluta Milano con un malinconico post sui social.

mertens

Napoli
Espanyol
2-0

Buona la prestazione partenopea contro l'Espanyol. Mertens e Albiol segnano le due reti che conferiscono la vittoria alla squadra di Sarri.

mihajlovic

Rinforzo per il Toro

Tomas Rincon sarebbe vicinissimo a passare in granata. Dopo la cessione di Marco Benassi, Rincon riporterà muscoli e grinta al centrocampo di mister Mihajlovic.

sarri

Partite di oggi

Stasera al San Paolo il Napoli ospiterà l'Espanyol. La partita avrà inizio alle 21.00 e sarà trasmessa in pay per view su Premium Calcio 1 HD.

Schick

Visite superate

Patrik Schick ha sostenuto nuovamente le visite mediche per l'idoneità alla pratica sportiva. Le visite hanno avuto esito favorevole. Il comunicato ufficiale arriverà nei prossimi giorni, ma già da oggi potrebbe riprendere gli allenamenti con i compagni di squadra.

Dalbert

Dalbert
ufficiale

Il terzino classe 1993 è ufficialmente un nuovo giocatore neroazzurro.

Benassi alla Fiorentina

Marco Benassi è un nuovo giocatore della Fiorentina. Ai granata 10 milioni più eventuali bonus. Benassi sarà il nuovo perno del centrocampo della Viola.

gasperini

Torna de Roon

La società orobica ha chiuso la trattativa con il Middlesbrough per riportare Marten de Roon a Bergamo. L'accordo è stato trovato sulla base di 13 milioni di euro. Venerdì si terranno le visite mediche di rito. Ritrova così buon peso a centrocampo l'Atalanta di mister Gasperini sempre più in versione europea.

Felipe anderson

Forfait Anderson

Un risentimento muscolare mette a rischio la presenza di Felipe Anderson in Supercoppa Italiana contro la Juventus. In caso non ce la facesse, il brasiliano verrebbe rimpiazzato da Keita Balde

pioli

Eysseric si firma

Oggi le visite mediche e la firma sul contratto che legherà Valentin Eysseric alla Fiorentina. L'ala francese costata 5 milioni di euro porterà qualità alla fase offensiva Viola dettata dagli schemi di mister Pioli.

sarri

Zinchenko vicinissimo

Oleksandr Zinchenko sarebbe ad un passo dal vestire la casacca partenopea. Il Napoli ha trovato l'accordo con il Manchester City. Il ragazzo arriverebbe in prestito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni. Sarri avrebbe dato il suo assenso al trasferimento.

biglia

Si ferma Biglia

Nell'allenamento di ieri Lucas Biglia è stato costretto a fermarsi a causa di un problema muscolare. In casa Milan si teme uno stiramento. Nuovi accertamenti chiariranno la situazione.

montella

Partite di oggi

Oggi le squadre italiane saranno impegnate su tre fronti.
Celta Vigo - Udinese (19.30)
Milan - Betis (20.45)
Sassuolo - Cremonese (20.45)

Juanito
Gomez
ha rescisso

L'attaccante classe '85 deciso di risolvere il suo contratto in comune accordo con la società. Hellas Verona FC ringrazia il calciatore argentino per i sette anni dedicati ad onorare la maglia veronese.

Allegri

Lemina
Southampton

Il Southampton si aggiudica le prestazioni sportive di Mario Lemina. Alla Juventus vanno 18 milioni più eventuali bonus. Mister Allegri perde anche il promettente gabonese in mezzo al campo, ora la dirigenza prepara l'assalto ad un centrocampista di elevata caratura.

Dalbert

Dalbert
oggi
neroazzurro

Oggi il terzino classe 1993 sosterrà le visite mediche alla clinica Humanitas. In tarda mattinata ci sarà la firma del contratto che lo legherà alla società neroazzurra.

Partite di oggi

Oggi il Cagliari avrà la possibilità di testare la propria condizione fisica contro il Fenerbahce.
Fenerbahce - Cagliari (19.30)

Luciano Spalletti

Inter
Villareal
3-1

Eder, Jovetic e Brozovic firmano il match con il Villareal, inutile il goal di Soldado. Molto buona la prestazione del nuovo acquisto Skriniar.

Mandragora

Mandragora
al Crotone

La società calabrese ufficializza il passaggio a titolo temporaneo di Rolando Mandragora alla corte di Nicola.

Allegri

Tottenham
Juventus
2-0

La Juventus stecca la prima a Wembley. Kane ed Eriksen firmano il due a zero per la squadra di Pochettino. Questa la formazione schierata da mister Allegri:
Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain

donadoni

Hoffenheim 3
Bologna 0

Un Hoffenheim già in piena forma in vista della Champions League dilaga su di un Bologna ancora in rodaggio. Risultato bugiardo poichè non rende giustizia alla buona prima frazione di gioco dei felsinei di Donadoni e viziato dall'espulsione di Torosidis al trentesimo del primo tempo.

castagne

LE SCHEDE
CASTAGNE

Timothy Castagne classe 1995 belga di Arlon. Si trasferisce alla Dea per una cifra di 6 milioni di euro...

fantawags

FantaWags

Come ogni settimana ritorna Fantawags!!! Buona visione a tutti!!!

Partite di oggi

Oggi le squadre italiane saranno impegnate su tre fronti.
Hoffenheim - Bologna (15.00)
Tottenham - Juventus (18.30)
Udinese - AZ (20.30)

N'Koulou

Il Toro
ufficializza
N'Koulou

Il Torino ufficializza il passaggio in granata di Nicolas N'Koulou. Questo il comunicato ufficiale: "Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto dall'Olympique Lione il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicolas N'Koulou.".

Maurizio Sarri

Nizza Napoli

Sorteggio sfortunato per i partenopei che dovranno affrontare il Nizza di Mario Balotelli nel preliminare di Champions League.

mercato

Ramirez ufficiale

La Sampdoria ufficializza il passaggio in blucerchiato di Gaston Ramirez. Al Middlesbrough 9 milioni.

gigi delneri

Ufficiale Bajic

l'Udinese ufficializza l'acquisto dell'attaccante Rijad Bajic. La punta bosniaca sostituirà Zapata nello scacchiere di Delneri

Ivan Perisic

Verso il rinnovo

Mister Spalletti sempre più convinto del croato insiste con la dirigenza per la permanenza di Ivan Perisic in neroazzurro. La proposta interista è un quadriennale da 5 milioni annui. Presto un nuovo incontro con il procuratore del giocatore.

Andrea belotti

Torino Huddersfield

Oggi il Torino affronterà la squadra austriaca dell'Huddersfield in un match amichevole. Torna finalmente a disposizione di mister Mihajlovic il gioiello granata Andrea Belotti.

Sorteggio
Napoli

alle ore 12 di oggi si terranno i sorteggi del preliminare di Champions League. Il Napoli di Maurizio Sarri conoscerà il nome della squadra che dovrà affrontare. Tra le possibili rivali ci sono Nizza, Steaua Bucarest, Young Boys, Hoffenheim e Istanbul Baseksehir.

Cutrone

Milan 2
Craiova 0

Bonaventura e Cutrone stendono il Craiova. I rossoneri si qualificano per il turno successivo di Europa League.

Neymar

Neymar PSG
Ufficiale

Il club francese ha pagato la clausola di 222 milioni e reso ufficiale l'acquisto. Il brasiliano avrà la numero dieci.

silva

out André Silva

Un fastidio al piede ferma André Silva e rinvia il suo esordio dal primo minuto. Il giovane talento Cutrone guiderà l'attacco rossonero contro il Craiova.

Sampdoria
ecco Ramirez

Gaston Ramirez si sta sottoponendo alle visite mediche di rito. Già in giornata potrebbe esserci la firma del contratto che lo legherà ai blucerchiati. Finalmente è arrivato il trequartista tanto richiesto da mister Giampaolo.

Caicedo

Felipe Caicedo
Ufficiale

La Lazio ufficializza l'acquisto di Felipe Caicedo per 3 milioni di euro dall'Espanyol. L'attaccante firma un triennale da 1.5 milioni a stagione.

milan

Milan
Craiova

Dopo la vittoria dell'andata il Milan ospita a San Siro la squadra romena del Craiova. La partita sarà trasmessa da Mediaset su Canale 5 alle ore 20.45 André Silva e Conti cercano posto tra i titolari.

Crociata
al Crotone

Il Crotone ufficializza l'acquisto di Giovanni Crociata. Il giovane centrocampista scuola Milan è alla sua prima esperienza in Serie A.

Spalletti

Dalbert
vicinissimo

In arrivo il rinforzo per la fascia tanto richiesto da mister Spalletti. La società neroazzurra mette sul piatto oltre 20 milioni per il terzino classe 1993...

mertens dries

Mertens
ruolo e prezzo

Mentre tutti i fantallenatori sono con il fiato sospeso aspettando l'uscita del Listone della Gazzetta dello Sport, trapelano le prime indiscrezioni...

dani alves

Supercoppa di Francia
al PSG

Il Paris St. Germain si aggiudica la Supercoppa di Francia. Dani Alves grande protagonista con un goal segnato con una stupenda punizione e l'assist per Rabiot che chiude la partita con il risultato di 2 a 1 nei confronti del Monaco.

Caicedo

Felipe e la
sexy Maria Garcia

I tifosi Laziali oltre che godere delle prestazioni calcistiche del nuovo acquisto biancoceleste potranno avere il piacere di ammirare la sua sexy dolce metà Maria Garcia...

ciprian tatarusanu

Tatarusanu
al Nantes

Ciprian Tatarusanu ha firmato con il Nantes, al club gigliato vanno 2,5 milioni di euro. Questo il comunicato ufficiale:"ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ciprian Tatarusanu (classe ’ 86) all' F.C. Nantes".

Can

Juve in pressing
per Emre Can

Il club bianconero ha deciso quale sarà il pilastro di centrocampo da donare a mister Allegri. Dopo aver vagliato diverse ipotesi tra cui N'Zonzi e Matuidi, Beppe Marotta avrebbe designato il tedesco di origine turca Emre Can, attualmente in forza al Liverpool di Jurgen Klopp.

diego costa

Diego Costa

Il Milan sembra aver deciso chi sarà l'attaccante titolare della prossima stagione. Fassone e Mirabelli sono partiti per Londra per discutere col Chelsea le modalità per portare Diego Costa a Milano.

sanches

Milan,
Sanches pista caldissima

Il progetto tecnico del Milan prosegue e dopo i numerosi e altisonanti acquisti delle scorse settimane, ora sarebbe intenzionato a perfezionare il trasferimento del centrocampista portoghese Renato Sanches in forza al Bayern Monaco..

cassano

Cassano,
addio al calcio.

Antonio Cassano, non dice addio solo all'Hellas Verona. La decisione presa nel pomeriggio sancisce l'addio al calcio giocato a differenza di quanto comunicato in mattinata.

mahrez

Mahrez
ore calde

Dopo l'arrivo di Kolarov in giallorosso che ha suscitò opinioni contrastanti a causa del suo passato laziale, Monchi sta lavorando ad un trasferimento...

bernardeschi

Bernardeschi
alla Juve

La società Bianconera ha concluso con la Fiorentina la trattativa per il trasferimento di Federico Bernardeschi alla corte di mister Allegri. L'accordo è stato trovato sulla base di 40 milioni di euro pagabili in tre anni più una percentuale sull'ipotetica futura cessione del giocatore. Il calciatore firmerà un contratto quinquennale da circa 4 milioni di euro a stagione.

" alt="betancur">

LE SCHEDE
BETANCUR

Rodirgo Betancur è un centrocampista uruguagio classe '97 in forza alla Juventus. Acquistato dal Boca Juniors per un un cifra che, grazie ai bonus, potrebbe raggiungere i 12 milioni...

spalletti

Vecinissimo

L'affare per portare Matias Vecino in neroazzurro è vicinissimo a trovare una soluzione. La società meneghina ha deciso di pagare la clausola rescissoria del giocatore di ben 24 milioni di euro. L'unico dettaglio ancora da definire è se il pagamento verrà dilazionato in due o tre anni. A brevissimo l'uruguagio sarà alla corte di mister Spalletti.

Defrel

Roma, Defrel
ufficiale

l'attaccante francese con origini martinicane firma con i giallorossi un contratto fino al 2022. Al Sassuolo 5 milioni per il prestito oneroso, 15 milioni per il riscatto e 3 di possibili bonus. Di Francesco può riabbracciare il suo tanto stimato pupillo che già stasera si involera per gli Stati Uniti.

Patrik Schick

Frenata
Keità

L'affare con i neroazzurri sembrava in dirittura d'arrivo, ma nelle ultime ore sembra aver subito una brusca frenata. Alcuni giorni fa Keita Balde era stato prepotentemente accostato ai neroazzurri, la testata Premium Sport riportava la notizia di un possibile accordo tra Inter e Lazio sulla base di 22 milioni di euro ed un possibile ingaggio del giocatore per circa 3 milioni di euro a stagione.

Schick

Schick
è derby

L'Inter sembrerebbe essere disposta a pagare una cifra di circa 30 milioni di euro pur di vedere il giovane attaccante vestire la maglia neroazzurra. Tuttavia molte strade sono ancora aperte, tra le pretendenti ci sarebbe anche il Milan...

Patrik Schick

Juve
salta Schick

Sembrava tutto fatto per Schick alla Juventus, poi il problema alle visite mediche ed ora clamorosamente salta l'affare. Questo il comunicato congiunto delle due società: "Le società U.C. Sampdoria e Juventus F.C. comunicano che è stato deciso, di comune accordo, di non perfezionare il trasferimento del calciatore Patrik Schick."

fantawags

FantaWags

Come ogni settimana ritorna Fantawags!!! Buona visione a tutti!!!

bernardeschi

Bernardeschi
Juve, ci siamo

Il mercato bianconero inizialmente partito in sordina sta sempre più entrando nel vivo. Dopo Douglas Costa, il grande colpo a centrocampo, i tifosi bianconeri hanno dovuto assistere con non poco amarezza alla partenza di Bonucci.

Morata

L'ombra del diavolo
su Morata

Il club rossonero è vicinissimo a chiudere il suo probabile ultimo colpo di un calciomercato faraonico. Come ammesso dal d.s. Massimiliano Mirabelli, la dirigenza rossonera è decisa a regalare a Vincenzo Montella una prima punta di altissimo livello.

Desciglio

Doppio colpo,
Juventus

La Juventus piazza il doppio colpo in giornata. Si assicura il vice-Buffon e acquista Mattia De Sciglio dal Milan. Ai rossoneri vanno 12 milioni di euro.

keita

Keita
verso l'Inter

La dirigenza nerazzurra incontrerà l'agente del giocatore per dare un'accelerata alla trattativa per portare il giocatore dalla Lazio all'Inter. La società si sta muovendo sottotraccia ma appare chiaro che l'obiettivo numero uno sia Vidal. La trattativa, però è tutt'altro che semplice.

orsolini

Orsolini,
all'Atalanta

Riccardo Orsolini si trasferisce in prestito biennale all'Atalanta. L'esterno offensivo classe 1997 aveva ben figurato lo scorso anno con la maglia dell'Ascoli in serie B, tantoché la Juventus lo aveva acquistato facendogli firmare un contratto fino al 2021 ma lasciandolo nella sua squadra per dargli modo di crescere. Quest'anno la società bianconera lo ritiene pronto per il palcoscenico della Serie A in cui avrà modo di crescere ulteriormente coltivando il suo talento. La società bergamasca rappresenta la destinazione perfetta per il giovane esterno ascolano che troverà in Gasperini un vero e proprio maestro nella valorizzazione dei giocatori come lui. In ottica fantacalcistica non sono da escludere piacevoli sorprese da questo giovane talento.

defrel

Defrel,
ci siamo

Eusebio Di Francesco sta per riabbracciare l'attaccante francese che molto si addice al 433 del tecnico pescarese. Dopo un lungo tira e molla la trattativa dovrebbe essere ad un passo dalla conclusione. Le parti avrebbero trovato un accordo sulla base di 20 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Il francese, che già conosce i dettami tecnici di mister Di Francesco, sarà molto utile per plasmare la rosa giallorossa secondo il pensiero del nuovo tecnico. Defrel dovrebbe raggiungere i nuovi compagni a Pinzolo e con ogni probabilità sarà sull'aereo in partenza per la tournée americana

bertolacci

Bertolacci,
Genoa

Andrea Bertolacci si trasferisce al Genoa. Milan e Genoa hanno trovato l'accordo per il passaggio del centrocampista in rossoblu sulla base di un prestito gratuito. La società di Preziosi si accollerà l'ingaggio del giocatore.

douglas costa

Douglas Costa,
ufficiale

Dopo una lunga trattativa Douglas Costa è finalmente un nuovo giocatore bianconero. Il Bayern Monaco cede il giocatore in prestito fino a fine stagione per 6 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 40 milioni. Questo il comunicato ufficiale del club bianconero: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l'accordo con la società tedesca FC Bayern München AG per l'acquisizione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2018, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Douglas Costa de Souza a fronte di un corrispettivo di € 6 milioni da versare entro sette giorni dal tesseramento. Il contratto prevede, inoltre, la facoltà per Juventus di esercitare, entro il 30 giugno 2018, il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del calciatore per un corrispettivo di € 40 milioni pagabili in due esercizi. Al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, potrà maturare a favore del Bayern un corrispettivo aggiuntivo di € 1 milione."

lapdula

Milan,
chi parte

La grande campagna acquisti rossonera sembra non essere ancora terminata, ma per non correre il rischio di avere una rosa troppo lunga, Fassone e Mirabelli stanno lavorando in maniera importante anche sul fronte delle cessioni. Sebbene durante la prossima stagione il Milan sarà impegnato su più fronti, quella di sfoltire la rosa ora come ora sembra una necessità primaria. Di seguito vi riportiamo la situazione dettagliata di tutti i partenti sicuri.

muriel

Muriel al Siviglia

Luis Muriel è un nuovo giocatore del Siviglia. La trattativa era conclusa ormai da qualche giorno ma solo oggi è giunta l'ufficialità della cessione. Dopo due anni e mezzo in blucerchiato e 24 reti, il colombiano passa al Siviglia per u a cifra di 20 milioni di euro. Il club ligure otterrà anche il 20% sulla cessione nel caso di futura vendita del giocatore ad un altro club. L'attaccante firma un contratto quinquennale è già a disposizione del club andaluso. Brutta grana per mister Giampaolo che in poco tempo ha perso Schick, Muriel e Budimir, ora dovrà ridisegnare completamente l'attacco blucerchiato.

cassano

Cassano - Pazzini,
ricomposta la coppia

L'Hellas Verona ha annunciato l'acquisto di Cassano che andrà a ricomporre la coppia che ha fatto sognare i tifosi doriani. Con loro ci sarà anche Alessio Cerci.

rooney

Rooney - Everton
Ufficiale

Il Manchester United rende ufficiale il passaggio ai Toffees. Wayne Rooney torna quindi a vestire i colori della squadra che ha sempre tifato e che lo ha fatto esordire nella massima serie inglese. Al Manchester dovrebbero andare circa 10 milioni di sterline mentre per il giocatore l'ingaggio sarà di 150 mila sterline a settimana, circa la metà di quanto percepiva con i Red Devils.

Conti

Milan, Conti
ufficiale

"AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Atalanta Bergamasca Calcio le prestazioni sportive di Andrea Conti, che ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2022."

cuadrado

Montella vuole
Cuadrado

Potrebbe prospettarsi uno scambio con Mattia De Sciglio. Il colombiano sarebbe molto felice di raggiungere il suo ex tecnico..

bernardeschi

Bernardeschi
Juve, siamo ai dettagli

Ore concitate in casa viola, dopo le cessioni quasi certe di Kalinic e B.Valero, la squadra di Pioli rischia di perdere un'altra preziosa pedina..

Budimir

Budimir
ha firmato

Dopo un anno poco fortunato alla Sampdoria, Ante Budimir torna in terra pitagorica. L'attaccante croato ha firmato con il Crotone e tornerà ad infiammare i cuori dei tifosi Calabresi che lo avevano tanto amato nella stagione della storica promozione in Serie A.

Ilicic

Ilicic
alla Dea

Josip Ilicic è un nuovo giocatore dell'Atalanta. Nell'ultima settimana si era trovato vicinissimo a passare in Blucerchiato ma un blitz della dirigenza bergamasca gli ha fatto cambiare destinazione. Questo il comunicato ufficiale: “ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Josip Ilicic (classe ’88) all’Atalanta Bergamasca Calcio”.

spalletti

Inter
ecco il regista

La dirigenza neroazzurra è pronta a dare a Luciano Spalletti il tanto richiesto perno di centrocampo...

Conti

Milan:
l'ora di Conti

La lunga telenovela del trasferimento in rossonero di Andrea Conti sarebbe vicina alla conclusione. Il gradimento del giocatore era cosa nota da tempo e dalle ultime dichiarazioni del giocatore sembra esserci stata una brusca accelerata alla trattativa.

kalinic

Kalinic
vicino al Milan

"Voglio andare al Milan", queste le parole del giocatore che considera conclusa la sua esperienza a Firenze.

calciomercato

Affari
fatti

Gonalons è sbarcato ieri a Roma, Mario Rui ufficiale al Napoli. Banega saluta l'Inter che accoglie Padelli come secondo portiere. Calhanoglu è il sesto colpo del Milan. Mattiello va in prestito dalla Juventus alla Spal.

Donnarumma

Donnarumma,
rinnova

Il giovane portiere rossonero ha deciso di rinnovare il contratto che lo lega al Milan..

bacca

Bacca verso il
Marsiglia

Il colombiano sembra orientato ad accettare la ricca offerta proveniente dal Marsiglia, club in cui ritroverebbe il suo ex compagno Adil Rami..

manolas

Milan,
adesso il centrale

La dirigenza rossonera sta costruendo un grande Milan. Mentre si continua a lavorare sul fronte offensivo, ora c'è anche la necessità di acquistare un grande difensore centrale. Romagnoli sarà il pilastro su cui costruire la retroguardia della prossima stagione e che con ogni probabilità sarà affiancato dal neo acquisto Musacchio.

poli

Andrea Poli
è del Bologna

Il club emiliano ha annunciato l'arrivo dal Milan di Andrea Poli. Il giocatore ha firmato un quadriennale..

sneijder

Samp
idea Sneijder

Il fantasista olandese Wesley Sneijder sarebbe a un passo dalla casacca blucerchiata. Il calciatore avrebbe dato il suo assenso a trasferirsi a Genova

Manolas

Ilicic
alla Samp

Ilicic passa in blucerchiato. Lo sloveno va a sostituire Bruno Fernandes che è stato ceduto allo Sporting Lisbona.

Lapadula

Lapadula
verso Genova

Gianluca Lapadula è prossimo a trasferirsi al Genoa per sostituire il partente Giovanni Simeone..

Manolas

Roma
preso Gonalons

La Roma ha acquistato il giocatore del Lione per 5 milioni più bonus. Lo Zenit di San Pietroburgo è molto indispettito dal comportamento di Manolas che non si è presentato alle visite mediche fissate per questa mattina. Problemi di natura economica..

Borini

Milan,
preso Borini

Il Milan sul mercato non si ferma più e a sorpresa piazza l'acquisto di Fabio Borini. Attaccante, classe '91 in forza al Sunderland. Il club rossonero ha chiuso la trattativa superando in velocità la Lazio. Atteso domani a Milano per le visite mediche e la firma sul contratto.

fantawags

FantaWags

Come ogni settimana ritorna Fantawags!!! Buona visione a tutti!!!

U21

Spagna - Italia
probabile formazione

Donnarumma, Caldara, Rugani, Barreca, Benassi, Gagliardini, Pellegrini, Bernardeschi, Chiesa, Petagna

Perisic

Inter
Banega va al Siviglia

Inter molto attiva sul mercato in queste ore, Skriniar, come conferma Ferrero, passa dalla Samp all'Inter. Banega passa al Siviglia per 9 milioni di euro. Spalletti prova a trattenere Perisic tentato dal Manchester United

Karsdorp

Roma,
fatta per Karsdorp

La dirigenza giallorossa chiude la trattativa per portare il primo rinforzo difensivo ad Eusebio Di Francesco...

Simeone

Simeone
tra Firenze e Torino

Nelle ultime ore si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Giovanni Simeone in partenza da Genova. Il giovane figlio d'arte ha fatto vedere cose molto buone nella sua prima stagione in Serie A.

gomez

Lotito vuole
il Papu

La Lazio è sempre più vicina all'acquisto del fantasista argentino Alejandro Gomez..

fantawags

FantaWags

Come ogni settimana ritorna Fantawags!!! Buona visione a tutti!!!

bernarndeschi

Intrighi di
mercato

Il calciomercato sta entrando sempre più nel vivo e se il Milan si è mosso su alcuni fronti con largo anticipo, ora anche Inter e Juventus vogliono recuperare il tempo perduto.

fernandes

Bruno Fernandes
saluta l'Italia

Il centrocampista portoghese che aveva ben figurato nell'ultima stagione alla corte di Giampaolo sembrerebbe essere sul punto di lasciare la Sampdoria..

biglia

Giancarlo Gonzalez
al Bologna

In arrivo un importante rinforzo difensivo per il Bologna di Roberto Donadoni. La società felsinea avrebbe chiuso l'accordo con il Palermo per la cessione a titolo definitivo del difensore costaricano Giancarlo Gonzalez. Le cifre della trattativa prevedono un conguaglio economico di circa 1.7 milioni di euro per il Palermo mentre un contratto quadriennale da 700 mila euro a stagione per il difensore

douglas

Juve - Costa
Ci siamo!

Secondo quanto riportato dalla testata tedesca Kicker, il club bianconero sarebbe molto vicino a chiudere per l'esterno del Bayern Monaco..

biglia

Milan, Biglia
mercoledì la firma

Da quanto riportano i maggiori quotidiani sportivi di tutta Europa, il Milan ed il giocatore argentino hanno trovato l'accordo per far vestire di rossonero il regista biancoceleste...

alexsandro

Conte su
Alex Sandro

La pregiata difesa bianconera rischia di perdere i pezzi nella prossima sessione di calciomercato.

u21

Europei
U21

L'Italia sconfigge la Danimarca 2 a 0 nella gara d'esordio

neto

Montella sceglie
Neto

Avviati i primi contatti tra la società rossonera e la Juventus relativi all'interesse per il portiere..

raiola

Raiola rompe
il silenzio

Raiola ha convocato una conferenza stampa alle 17 a Montecarlo per parlare dei motivi che hanno causato il mancato rinnovo di Donnarumma

ronaldo

L'opinione
di Martorelli

L'ex procuratore del giocatore, intervistato esprime la propria opinione sul mancato rinnovo del portiere..

ronaldo

Clamoroso
CR7

Cristiano Ronaldo ha annunciato di voler lasciare il Real Madrid per i noti problemi col fisco spagnolo. Questa situazione apre interessanti scenari di mercato..

Koulibaly

Conte vuole
Koulibaly

Antonio Conte non molla l'idea di mettere le mani su Kalidou Koulibaly, il difensore...

paletta

Paletta
no al Bologna

Gabriel Paletta, ormai ai margini del progetto milanista, è in cerca di una nuova sistemazione. La società rossonera lo ha messo sul mercato e le richieste non mancano...

bernardeschi

Bernardeschi
verso l'Inter

La splendida stagione vissuta da Federico Bernardeschi non poteva che attirare l'attenzione dei grandi club. In Italia Juventus e Inter...

perisic ì

30 milioni
per Perisic

Ivan Perisic è sempre più vicino all'addio alla maglia neroazzurra. Il giocatore stregato dalla Premier starebbe seriamente valutando la ricca proposta del Manchester United che lo segue da tempo. L'offerta del club inglese è di 26 milioni di sterline (poco meno di 30 milioni di euro) per il cartellino del giocatore. L'Inter lo valuta 55 milioni di euro. La distanza tra le parti è ampia e non si esclude l'intromissione di altri club. Si prevede una lunga trattativa.

donnarumma

Donnarumma
fumata nera

Nel pomeriggio si è tenuto l'incontro tra la Mino Raiola, agente di Gianluigi Donnarumma, e...

muriel1

Lazio - Muriel
ci siamo!

La società biancoceleste ha deciso l'erede di Keita Balde, prossimo alla partenza. Il suo nome è Luis Muriel...

moreno

Hector Moreno
colpo Roma

Insieme ad Eusebio Di Francesco la Roma si è assicurata "El tractor", Hector Moreno, roccioso difensore Messicano in forza al PSV nella passata stagione.

perisic

L'Everton fa
spesa a Milano

Alcuni rappresentanti del club inglese sono arrivati a Milano per trattare con i rossoneri alcuni giocatori in uscita, fra cui Niang e Lapadula. Il giovane francese, ritornato in rossonero dopo un non esaltante prestito in Premier, tornerebbe però volentieri oltremanica.

de sciglio

Abbiati torna
al Milan

L'ex portiere torna in rossonero nel ruolo di team manager della squadra. Farà da intermediario tra società e giocatori..

di francesco

Di Francesco
UFFICIALE!

Nella giornata di ieri la Roma ha ufficializzato l'allenatore per la prossima stagione. Eusebio Di Francesco ha firmato un contratto biennale con la società giallorossa. Le cifre del contratto prevedono 1.5 milioni di euro a stagione che, con eventuali bonus, possono salire fine a 1.9 milioni. Interrogato dai cronisti sul modulo che vorrebbe imprimere alla squadra non ha avuto esitazioni. La Roma 17/18 giocherà con il 4-3-3.

de sciglio

De Sciglio
in partenza

Nelle ultime ore il Napoli ha manifestato il proprio interesse per due giocatori rossoneri. Il primo risponde al nome di Suso. Il secondo è il terzino Mattia De Sciglio...

fantawags

FantaWags

Come ogni settimana ritorna Fantawags!!! Buona visione a tutti!!!

borja

Borja Valero
pista rossonera

La dirigenza rossonera scatenatissima sul mercato avrebbe chiuso per il centrocampista viola Borja Valero Iglesias classe...

suso

Suso verso
il Napoli

L'esterno sinistro rossonero è entrato nei desideri del club partenopeo, pronto ad avanzare un'offerta per ottenere lo spagnolo...

deu

Duelofeu
richiama il Milan

L'attaccante spagnolo richiama la dirigenza rossonera ed esprime il desiderio di tornare. I sei mesi passati a Milano sono bastati per...

borriello

Borriello
pronto un biennale

Con la permanenza in serie A del Cagliari, è scattato l'automatico rinnovo per Marco Borriello. L’attaccante, reduce da una delle sue migliori stagioni, condita da 20 gol realizzati, ha inoltre trovato l'accordo per un biennale. Ventura, ct dell'Italia ha usato parole al miele nei riguardi del bomber cagliaritano: “A 34 anni Borriello ha fatto una grande stagione, se si confermasse andrà considerato per il Mondiale”.

difrancesco

Di Francesco torna
in giallorosso

La dirigenza giallorossa sta per concludere la trattativa per il successore di Luciano Spalletti alla guida tecnica della squadra. Eusebio Di Francesco sarebbe vicinissimo a lasciare i neroverdi per approdare alla Roma. Squinzi presto libererà il tecnico abruzzese che verrà annunciato entro la prossima settimana. Pronto per lui un biennale da 2 milioni di euro a stagione.

conti

Milan
i "Conti" non tornano

Milan scatenato sul mercato. La società rossonera è intenzionata a regalare a Vincenzo Montella un ulteriore rinforzo difensivo...

mago

Diego Costa
talento e follia

Diego Costa è nato il 7 ottobre del 1988, a Lagarto, che in portoghese significa “lucertola”, un paese che si trova nell’entroterra del Sergipe affacciato sull'Atlantico. Fino ai quindici anni, ha giocato per strada e tutte le persone vicine affermano da sempre..

streghe

BENVENUTO
BENEVENTO

Finalmente si è conclusa la lotteria dei play off e la serie A ha trovato la sua ventesima squadra. George Puscas decide al minuto 32 del primo tempo. Il Carpi ci prova con Mbakogu ma non trova la rete, un attentissimo Cragno mantiene la porta del Benevento inviolata fino al novantesimo quando lo stadio esplode di gioia per la promozione in Serie A di un Benevento che quest'anno per la prima volta vedeva la serie cadetta.

mago

Szczesny
l'erede di Buffon

La dirigenza bianconera sembra pronta a concludere la trattativa per portare a mister Allegri il primo rinforzo in vista della nuova stagione. Il suo nome è un vero e proprio colpo di scena poiché si tratta dell'ormai ex portiere giallorosso Wojciech Szczesny...

mago

Le vittime
del cucchiaio

Kean, giovane bianconero è stato solo l'ultimo di una serie di vittime di questo particolare gesto tecnico

biglia

Milan
Biglia in buca centrale

Da quanto riportano i maggiori quotidiani sportivi di tutta Europa, il Milan ed il giocatore argentino hanno trovato l'accordo per far vestire di rossonero il regista biancoceleste...

milan

Europa League
il cammino dei rossoneri

Il Milan, qualificatosi al terzo turno dei preliminari di Europa League, è ufficialmente testa di serie e per questo motivo non potrà incontrare, squadre dei maggiori campionati europei. Il 14 luglio verrà sorteggiato l'avversario da affrontare il 27 luglio e il 3 agosto.

drevii

De Vrij
pista bianconera

Dopo aver perso la finale di Champions League contro il Real Madrid, le parole di Allegri hanno lasciato intendere che l'obiettivo primario dell Juventus per la prossima stagione sarà quello di riprovare a dare l'assalto alla coppa dalle grandi orecchie...

rabiot

Mercato Inter

Con l'arrivo del nuovo tecnico Luciano Spalletti, la dirigenza interista dovrà mettersi all'opera per garantire una rosa di alto livello. In cima alla lista delle richieste del toscano ci sarebbe Antonio Rudiger, suo uomo di fiducia e importante rinforzo difensivo...

pioli

Pioli Fiorentina
Ufficiale

Ufficializzato il contratto tra Stefano Pioli e la Fiorentina. Il tecnico ha firmato un biennale con opzione per il terzo anno. Mercoledì 7 ci sarà la presentazione ufficiale all'Artemio Franchi.

spalletti

Spalletti Inter

si è finalmente conclusa la ricerca al nuovo tecnico neroazzurro. Luciano Spalletti ha raggiunto l'accordo con la dirigenza interista. Il tecnico toscano volerà in Cina con la delegazione neroazzurra per conoscere il numero uno Zhang Jindong che lo aspetterà nella città di Nanchino, capoluogo della provincia dello Jiangsu. Dopodiché sarà data l'ufficialità e si terrà la cerimonia di presentazione. Il tecnico firma un biennale da circa 4 milioni di euro l'anno. L'ufficialità potrebbe arrivare già domani.

fantawags

FantaWags

Come ogni settimana ritorna Fantawags!!! Buona visione a tutti!!!

mbappe

Kylian Mbappè
suggestione Juventus

Sta per avere inizio la folle asta per il campione del Monaco. Il talentuoso attaccante francese classe 1998 dopo un'annata strepitosa condita da 26 goal (di cui ben 6 in Champions League) in 44 presenze, ha attirato le attenzioni di tutti i top club europei.

dimaria

Juventus
assalto a Di Maria

Dopo aver bloccato gli acquisti di Keita e Szczesny, i bianconeri si fiondano su Angel Di Maria, esterno alto del PSG.

ibra

Il futuro
di Zlatan

Il Manchester United non rinnovera' il contratto a Zlatan Ibrahimovic in scadenza il 30 giugno. Questa la notizia clamorosa che trapela dai media inglesi. L'attaccante svedese aveva subito la rottura del legamento crociato il 20 di aprile nella partita di Europa League contro l'Anderlecht.

CL

Finale Champions
League

La Juventus perde la settima finale Europea incassano un sonoro 4 a 1 da parte del Real Madrid. Doppietta di Cristiano Ronaldo che si appresta a vincere il quinto pallone d'oro ed eguagliare Lionel Messi.

bacca

Milan
chi parte e chi resta

La società rossonera è al lavoro per sfoltire la rosa attuale e fare spazio a nuovi innesti. Parte quindi una rifondazione per riportare il Milan in auge.

CL

#RoadTo
Cardiff

Dopo tanta attesa, siamo arrivati a sabato 3 giugno 2017. Juventus e Real Madrid si giocano la storia. La Juventus detiene il record di secondi posti, ben 6. Il Real quello delle coppe conquistate, 11.

niang

Niang
la chiave per arrivare a Belotti

Nelle ultime ore si fanno sempre più insistenti le voci che prospettano a Mbaye Niang una stagione da protagonista col Torino. Il giocatore era stato ceduto a gennaio al Watford, con la formula del prestito con diritto di riscatto.

sarri

Mario Balotelli

Secondo le ultime indiscrezioni Mario Balotelli sarebbe ad un passo dal vestire la casacca del Borussia Dortmund la prossima stagione.

donnarumma

Milan
il nodo Donnarumma

Tiene banco in casa Milan la situazione che ruota intorno a Gianluigi Donnarumma. Il giovane talento, infatti, sembra non aver ancora deciso cosa fare da grande. O meglio, dove giocare da grande.

sarri

Allenatori:
La situazione attuale

Tra le big solamente Milan, Napoli e Lazio sono certe di cominciare la prossima stagione con la stessa guida tecnica con cui hanno finito la stagione in corso.

kessie

Franck
Kessié

Ecco cosa ci potrebbe essere dietro ai nuovi controlli rossoneri prima della firma del giocatore

musacchio

Mateo Musacchio

Scopri tutte le informazioni sul nuovo centrale difensivo del Milan

difrancesco

Di Francesco
alla Roma

Malgrado la notizia fosse già nell'aria da qualche tempo, solo ieri è arrivata l'ufficialità dell'addio di Spalletti. Il tecnico toscano smentisce i dissidi interni con Francesco Totti, voci che per molto tempo hanno contribuito ad incrinare i rapporti con la tifoseria.

fantawags

FantaWags

Come ogni settimana ritorna Fantawags!!! Buona visione a tutti!!!

schick

Tutti pazzi
per Schick

Tutte le squadre di Serie A vogliono Patrik Schick, il giovane talento ceco che in questa stagione ha realizzato 11 reti in 29 gare, subentrando dalla panchina nella quasi totalità delle volte. La freddezza sotto porta è stato il marchio di fabbrica dell’attaccante e le ottime prestazioni hanno di fatto suscitato l’interesse di tutti i top club italiani ed europei.

milan

Rossoneri scatenati
sul mercato

Franck Kessié è ormai un giocatore del Milan. Il centrocampista ha sostenuto questa mattina a Milano presso la Casa di Cura "La Madonnina" le visite mediche. Dopo Musacchio questo è il secondo colpo dei rossoneri in questa sessione di mercato che si preannuncia rovente.

voti

VOTI

Voti e fantavoti dell'ultima giornata di serie A
Spicca il 10 di Totti, l'ottavo assegnato dalla Gazzetta dello Sport

inter

Tutti i 10
della Gazzetta

Il meritatissimo 10 in pagella dato dalla Gazzetta dello Sport a Francesco Totti è un premio alla carriera dello straordinario giocatore.

messi

Messi
Scarpa d'Oro


Leo Messi conquista la sua quarta Scarpa d'Oro grazie alle sue ben 37 reti in 34 presente in Liga.

luis enrique

Coppa del
Re al Barcellona




Il Barcellona si aggiudica la Coppa del Re vincendo per 3 a 1 sull'Alaves. I goal di Messi, Neymar e Paco Alcacer decidono la partita, inutile il gol di Theo Hernandez. Non c'era miglior modo di dare addio ai Blaugrana per Luis Enrique. Lunedì sarà annunciato il nome del suo sostituto alla guida tecnica della squadra.

formazione

Fantabonus a
sorpresa

Si sa che le ultime giornate del campionato riservano sempre grandi sorprese, alcune squadre che hanno già raggiunto l'obiettivo stagionale o che non hanno più pretese dal calendario, utilizzeranno questi ultimi turni per effettuare esperimenti utili alla prossima stagione. In questa ottica vogliamo proporvi una formazione che potrebbe portare fantabonus significativi.
Audero (Juventus);
Calabria (Milan), Pasqual (Empoli), Ferrari (Crotone);
Balic (Udinese), Sensi (Sassuolo), Badelj (Fiorentina), Murgia (Lazio);
Mchedlidze(Empoli), Nalini (Crotone), Thereau (Udinese);

conti

Milan
i "Conti" tornano

Milan scatenatissimo sul mercato. Dopo l'arrivo di Musacchio e quello quasi certo di Franck Kessie, la società rossonera sarebbe intenzionata a regalare a Vincenzo Montella un ulteriore rinforzo difensivo.

Nainggolan

Inter
Nainggolan

Sembra davvero forte l'interesse della dirigenza neroazzurra per Radja Nainggolan. Nella ultime ore è arrivata la notizia che Zhang Jindong...

pogba

Europa League
al Manchester Utd

Nella serata di Stoccolma Pogba al 18' del primo tempo e Mkhitaryan al 3' della ripresa stendono l'Ajax.

milan

CONSIGLI
4 TOP

E' arrivata la trentottesima giornata di campionato, è periodo di verdetti.
Questa ultima formazione potrebbe cambiare le sorti della nostra stagione fantacalcistica. Per mettere un po' d'ordine e cercare di dare delle linee guida nelle dure scelte dell'ultima giornata di fantacalcio abbiamo stilato una lista dei possibili 4 TOP di giornata. .

milan

Divise ufficiali
Milan 17/18

Sono state ufficializzate le nuove divise rossonere per la prossima stagione calcistica. Maglie che accompagneranno il Milan anche nell'avventura in Europa League.

fantawags

FantaWags

Come ogni settimana ritorna Fantawags!!! Buona visione a tutti!!!

squalificati

Squalificati

Ecco i giocatori che salteranno l'ultima giornata di campionato:
B.Alves, Isla e Sau (Cagliari), Castro e Radovanovic (Chievo), Buchel ed El Kaddouri (Empoli), Izzo (Genoa), Muriel (Sampdoria), Dani Alves (Juventus), Hoedt, Keita e Lulic (Lazio), Benali (Pescara), Ljajic (Torino), Danilo e De Paul (Udinese)
Per conoscere tutti gli indisponibili della prossima clicca INDISPONIBILI


news

Spalletti
verso Milano

Il toto allenatore che tiene in sospeso i tifosi interisti sembra aver trovato il suo vincitore. Luciano Spalletti è vicinissimo a diventare il nuovo allenatore neroazzurro. Dopo la riunione di ieri tra il tecnico e la delegazione interista, la dirigenza si sarebbe convinta ad abbandonare la suggestiva ipotesi Antonio Conte in favore del toscano. Walter Sabatini avrebbe strappato l'assenso del tecnico e l'annuncio potrebbe arrivare già dopo l'ultima giornata di campionato.
Inizia dell'allenatore la rivoluzione Inter.

zeman

Pescara 2
Palermo 0

Finisce con la vittoria per 2 a 0 del Pescara sul Palermo la trentasettesima giornata di serie A.
I goal di Muric al '15 del primo tempo e di Mitrita al '42 della ripresa conferiscono al Pescara la terza vittoria in campionato.

news

Benvenuto
MUSACCHIO

"Sono molto contento di essere qui"
Queste le prime parole di Mateo Musacchio in uscita dalla clinica "la Madonnina" dove si è sottoposto alle visite mediche di rito. Domani ci sarà la firma del contratto quadriennale a 4 milioni di euro a stagione.
La società rossonera ha acquistato il cartellino del giocatore versando 18 milioni di euro nelle casse del Villareal.
Arriva così il primo innesto del Milan a proprietà cinese. Si preannuncia un mercato estivo da grande squadra.

voti

VOTI

Voti e fantavoti dell'ultima giornata di serie A

allegri

Juventus
Campione d'Italia

Dopo la vittoria della TimCup contro la Lazio di mercoledì sera, i Bianconeri conquistano il secondo obbiettivo della stagione. Dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Crotone, la Juventus si laurea Campione d'Italia 2016-2017 vincendo il sesto scudetto consecutivo. Allegri non si scompone e mantiene l'attenzione focalizzata sulla finale di Cardiff. #TRIPLETE!

formazione

Risultati
fine 1°Tempo

Questi i risultati delle prime metà di gioco, con la Juventus virtualmente campione d'Italia:
Empoli 0 - 1 Atalanta
Genoa 1 - 0 Torino
Juventus 2 - 0 Crotone
Milan 0 - 0 Bologna
Sassuolo 4 - 1 Cagliari
Udinese 1 - 0 Sampdoria

muriel

Dura l'EX

Tantissimi gli Ex della giornata numero 37. Non passa certo inosservato il ritorno a Roma di Antonio Candreva. Muriel e Bruno Fernandes tornano al Friuli, Simone Verdi e Mattia Destro rivedranno San Siro. Un altro grande ritorno è quello di Iago Falquè allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Il goal dell'ex è una legge non scritta del calcio...teneteli d'occhio!

formazione

Fantabonus a
sorpresa

Si sa che le ultime giornate del campionato riservano sempre grandi sorprese, alcune squadre che hanno già raggiunto l'obiettivo stagionale o che non hanno più pretese dal calendario, utilizzeranno questi ultimi turni per effettuare esperimenti utili alla prossima stagione. In questa ottica vogliamo proporvi una formazione che potrebbe portare fantabonus significativi.
Skorupski (Empoli);
Hoedt (Lazio), De Silvestri (Torino), Aleesami (Palermo);
El Kaddouri (Empoli), Verdi (Bologna), Milinkovic (Lazio), B.Fernandes (Sampdoria);
Boyè (Torino), Bahebeck (Pescara), Eder (Inter);

dzeko

LE ULTIME
DAI CAMPI

Molte formazioni sono ancora da definire e molti dubbi verranno sciolti solamente prima di entrare in campo.

pazzini

VERONA IN
SERIE A

La squadra di Pecchia chiude a quattro punti dalla sorpresa Spal e si assicura la promozione in serie A dopo un solo anno dalla clamorosa retrocessione.
Solo playoff per il Frosinone che chiude vincendo, ma i tre punti non bastano per sopravanzare i gialloblu.

icardi

ICARDI OUT

I neroazzurri non trovano pace. Dopo Ansaldi anche Icardi potrebbe aver terminato la sua stagione in anticipo. La risonanza magnetica a cui si è sottoposto l'attaccante ha evidenziato un risentimento al retto femorale della coscia sinistra. Le ultime due giornate sono a forte rischio.

bonucci

Juventus
Campione

La Juventus si aggiudica la TimCup con una schiacciante vittoria per 2 a 0 sulla Lazio. Le reti sono state siglate da Dani Alves e Bonucci, la corsa al triplete è iniziata.

kessiè

Kessiè
al Milan

Definito il primo colpo di mercato della società rossonera. Proprio nelle ultime ore il Milan avrebbe strappato l'accordo con il giovane centrocampista ivoriano Franck Kessiè, attualmente in forza all'Atalanta e reduce da un'annata strepitosa. Importanti le cifre del trasferimento, si parla di 28 milioni alla società bergamasca e di un quinquennale da più di 2 milioni a stagione per il giocatore.

spal

TimCup
le ufficiali

Direttamente dallo stadio Olimpico di Roma queste le formazioni ufficiali del match comunicate dal nostro inviato:
JUVENTUS: Neto, Dani Alves, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro, Marchisio, Rincon, Dybala, Mandzukic, Higuain.
LAZIO: Strakosha; Bastos, De Vrij, Wallace; Basta, Milinkovic, Biglia, Parolo, Lulic; Immobile, Keita.

pepe

INTER
il punto sul mercato

La sessione di calciomercato non è ancora aperta, ma l'entourage interista è già all'opera per assicurarsi una rosa competitiva per la prossima stagione.

fantawags

FantaWags

Come ogni settimana ritorna Fantawags!!! Buona visione a tutti!!!

spal

Finale
TimCup

A poco più di ventiquattro ora dalla finale di Tim Cup le due squadre stanno facendo gli ultimi preparativi. Una vittoria bianconera...

calciomercato

SPECIALE
FANTA
MERCATO

Il campionato sta per finire ma, come tutti sappiamo, il fantallenatore non riposa mai. Tutte le squadre verranno stravolte dalla sessione estiva di calciomercato, tuttavia abbiamo deciso di presentare tre centrocampisti che potrebbero essere dei grandi colpi ad un prezzo più che ragionevole.

tagliavento

Finale
TimCup

Sarà Paolo Tagliavento della sezione di Terni l'arbitro della finale di Coppa Italia. I suoi assistenti saranno Cariolato e Costanzo, gli addizionali Rocchi e Damato, il quarto uomo Massa. Marzaloni sarà l'assistente di riserva.

voti

STATISTICHE

Scopri le statistiche di tutti i giocatori di Serie A, dai Gol fatti alle espulsioni rimediate, dai cartellini gialli ai +1 guadagnati grazie agli assist

voti

VOTI

Voti e fantavoti dell'ultima giornata di serie A

genoa

Verso il
rush finale

La giornata 36 ha portato grandi sorprese e risultati del tutto inaspettati. L'Inter sprofonda con il Sassuolo, il cambio della guida tecnica non ha portato i frutti sperati, ma questa non è di certo una sorpresa.

icardi

Inter
Sassuolo
Le ufficiali

Nell'anticipo di mezzogiorno l'Inter cercherà di rimanere agganciata al treno per l'Europa League. Queste le scelte di mister Vecchi:
Handanovic; D'Ambrosio, Andreolli, Murillo, Nagatomo; Gagliardini, Brozovic, Joao Mario; Candreva, Icardi, Perisic.
Di Francesco risponde con:
Consigli; Lirola, Letschert, Acerbi, Peluso; Sensi, Biondini, Missiroli, Berardi, Politano, Iemmello.

difrancesco

Inter
Sassuolo
le ultime

Dopo il clamoroso esonero di Stefano Pioli, toccherà a Vecchi cercare di portare in Europa una formazione che, a inizio campionato...

spal

Bentornata
SPAL

La SPAL è tornata in serie A. Con quattro punti di vantaggio sul Frosinone terzo, la matematica sancisce...

lapadula

Atalanta
Milan
le ultime

Gian Piero Gasperini è alle prese con gli ultimi preparativi in vista della sfida del sabato sera con il Milan. Il quarto posto sembra lontanissimo, ma il sogno rimane vivo...

conte

Chelsea Campione d’Inghilterra

Chelsea corsaro a Birmingham, decide Batshuayi. Con la vittoria in trasferta per 1-0 ai danni del West Bromwich, i Blues si laureano campioni d’Inghilterra per la 6° volta nella loro storia.

formazione

Fantabonus a
sorpresa

Si sa che le ultime giornate del campionato riservano sempre grandi sorprese, alcune squadre che hanno già raggiunto l'obiettivo stagionale o che non hanno più pretese dal calendario, utilizzeranno questi ultimi turni per effettuare esperimenti utili alla prossima stagione. In questa ottica vogliamo proporvi una formazione che potrebbe portare fantabonus significativi.
Cordaz (Crotone);
G.Gomez (Milan), Benatia (Juventus), Rispoli (Palermo);
El Kaddouri (Empoli), Chochev (Palermo), Politano (Sassuolo), Joao Pedro (Cagliari);
Perica (Udinese), Chiesa (Fiorentina), Farias (Cagliari);

luisalberto

Fiorentina
Lazio

L'anticipo del sabato promette due formazioni completamente inedite. La Viola, priva dello squalificato Gonzalo Rodriguez, giocherà con un trio...

indisponibili

Indisponibili

Scopri tutti gli indisponibili del prossimo turno di serie A. Non farti cogliere impreparato, un errore di formazione in questo periodo potrebbe essere fatale!

belotti

#belottimilan

Vi sveliamo perchè l'affare, che si preannuncia essere il più caldo del mercato estivo, potrebbe essere possibile...

dzeko

Tegola
Roma

Nella gara di campionato contro il Milan, Edin Dzeko, autore di una doppietta e di una eccezionale prestazione, era uscito anzitempo lasciando i tifosi con il fiato sospeso

pioli

PIOLI
ESONERATO

La dirigenza neroazzurra ha sollevato Stefano Pioli dall'incarico di allenatore dell'Inter. Stefano Vecchi, attuale allenatore della Primavera, condurrà la prima squadra fino alla fine del campionato.

mandzukic

Welcome
2Cardiff

Mandzukic e un indomabile Dani Alves mettono KO il Monaco. Mbappè accorcia ma la partita termina 2-1 per i bianconeri. La Juventus è la prima finalista di Champions League.

champions

JUVENTUS
MONACO

Direttamente dallo Juventus Stadium queste le formazioni ufficiali del match:
JUVENTUS: Buffon, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Dani Alves, Dybala, Mandzukic, Higuain.
MONACO: Subasic, Sidibé, Glik, Jemerson, Raggi, Moutinho, Bernardo Silva, Dirar, Bakayoko, Mbappé, Falcao.

fantawags

FantaWags

Come ogni settimana ritorna Fantawags!!! Buona visione a tutti!!!

squalificati

Squalificati

17 i giocatori fermati dal giudice sportivo:
Gastaldello (Bologna), Birsa (Chievo), Capezzi (Crotone), G.Rodriguez (Fiorentina), Burdisso e Izzo (Genoa), Kondogbia e Medel (Inter), Ocampos e Paletta (Milan), Jajalo (Palermo), Benali (Pescara), Strootman (Roma), Skriniar (Sampdoria), Ragusa (Sassuolo), Acquah (Torino).
Per conoscere tutti gli indisponibili della prossima clicca INDISPONIBILI

simeone

Infortunio Simeone

Possono tirare un respiro di sollievo i tifosi genoani. Nella gara di domenica pomeriggio contro l'Inter..

#Road2Cardiff

#RoadTo
Cardiff

Lo Juventus Stadium si prepara a tifare i propri campioni. Pochi i dubbi di Max Allegri per la sfida di questa sera...

voti

VOTI

Voti e fantavoti dell'ultima giornata di serie A

dzeko

Voti Milan - Roma

Nell'attesa che escano i voti delle redazioni sportive italiane, guarda i voti di Milan - Roma dati dal Team Fantarev..

gasperini

Udinese-Atalanta,
le ufficiali

Nell'anticipo di mezzogiorno lo stadio Friuli ospiterà il match Udinese-Atalanta. La Dea ha bisogno dei tre punti per mantenere vivo il sogno "quarto posto". Queste le formazioni ufficiali dell'incontro:
UDINESE: Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Alì Adnan, Balic, Hallfredsson, Jankto, De Paul, Zapata, Perica.
ATALANTA: Berisha, Masiello, Caldara, Toloi, Raimondi, Cristante, Grassi, Spinazzola, Kurtic, Gomez, Petagna.
Le quote sono Udinese 3.50, Atalanta 2.05 e pareggio 3.50.
fate il vostro gioco!

derby

Derby della
Mole

In scena allo Juventus Stadium, stasera il derby della Mole. Juventus in grande forma dopo la vittoria sul Monaco in Champions League...

muntari

Tolta la squalifica
a Muntari

La corte sportiva d'appello della Federcalcio ha tolto la giornata di squalifica al centrocampista del Pescara. Il giocatore era stato ammonito dal direttore di gara in seguito alle proteste dovute a cori razzisti provenienti da alcuni sostenitori del Cagliari.

serieA

Coutinho, un rinnovo da record

Se Philippe Coutinho non è tra i nomi caldi del prossimo mercato è perchè...

Scoprilo leggendo l'articolo realizzato da Matteo Bernard.

Cornelius

Cornelius alla Dea

La fine del campionato si avvicina e le società accorte iniziano i preparativi per la prossima stagione...

squalificati

Squalificati

Ecco gli squalificati del prossimo turno di serie A:
Conti e Freuler (Atalanta), Depaoli e Gobbi (Chievo), Crisetig (Bologna), Falcinelli (Crotone), Astori (Fiorentina), Izzo, Laxalt e Pinilla (Genoa), Murillo (Inter), Parolo (Lazio), Kucka (Milan), Koulibaly (Napoli), Nestorovsky (Palermo), Muntari (Pescara), Rudiger e Strootman (Roma), . Consulta inoltre tutti gli indisponibili per la prossima giornata nella sezione: INDISPONIBILI

Ronaldo

Real 3
Atletico 0

Il Real Madrid si aggiudica il primo derby di Champions con l'Atletico Madrid.
Cristiano Ronaldo inarrestabile firma una tripletta mettendo una seria ipoteca sulla qualificazione alla finale di Cardiff.

muntari

Giudice Sportivo

Il giudice sportivo decide di sanzionare Kevin Strootman con due giornate di squalifica per condotta gravemente antisportiva in occasione del rigore concesso alla Roma. Nessuna sanzione per la tifoseria del Cagliari..

Leggi il comunicato ufficiale

fantawags

FantaWags

Come ogni settimana ritorna Fantawags!!! Buona visione a tutti!!!

Corner Of Fun

Grazie alla collaborazione con la pagina Facebook CALCIATORI IGNORANTI, nasce Corner Of Fun, sezione di intrattenimento dove troverete ogni giorno il meglio del peggio legato al mondo del calcio e dei calciatori. Lasciate un like alla pagina se la trovate di vostro gradimento!!!

schick

Schick: è lussazione

Come reso noto dalla stessa società Blucerchiata, Patrik Schick avrebbe rimediato una lussazione alla spalla durante la gara contro il Torino di sabato 29 aprile. Per lui è già stato avviato un programma di recupero, ma la sua presenza contro la Lazio sembra essere a forte rischio.