Rodrigo
Betancur


Il Calciatore


Rodrigo Betancur è un centrocampista uruguagio classe '97 in forza alla Juventus. Acquistato dal Boca Juniors per un un cifra che, grazie ai bonus, potrebbe raggiungere i 12 milioni di euro.


Caratteristiche tecniche

Betancur è un interno di centrocampo, forte fisicamente ambidestro e con buone capacità di inserimento. La sua buona visione di gioco e la capacità di usare entrambi i piedi lo rendono un giocatore molto efficace nel far girare la palla in mezzo al campo. Da molti è visto come l'erede di Pogba ma riteniamo questi discorsi molto prematuri.


Al Fantacalcio

Malgrado le doti del giocatore non siano in discussione, riteniamo che difficilmente riuscirà ad affermarsi durante la stagione calcistica che è alle porte. La sua giovane età e la presenza di giocatori già affermati e dalle qualità indiscutibili nel centrocampo bianconero limiteranno fortemente il minutaggio a sua disposizione.


Diversa sarà la situazione nel caso in cui dovesse essere passato in prestito a qualche altro club di Serie A, in tal caso potrebbe essere una piacevole sorpresa.

Team Fantarev






Team Fantarev