bernardeschi

Bernardeschi verso la Juventus


La splendida stagione vissuta da Federico Bernardeschi non poteva che attirare l'attenzione dei grandi club. La Juventus ha deciso di fare sul serio e di acquistare il giocatore viola per farne un punto di riferimento della Juventus che verrà. Nella scorsa stagione ai bianconeri è mancata quella pedina utile a far rifiatare i giocatori della trequarti. Bernardeschi può giocare tranquillamente dietro le punte o può essere impiegato sugli esterni. Durante gli europei Gigi Di Biagio l'ha impiegato anche come falso nueve ed il giocatore è stato protagonista di un'ottima interpretazione del ruolo.

La società viola, in rotta con la tifoseria chiede 50 milioni di euro ed i bianconeri hanno avanzato un'offerta di 40 milioni a cui aggiungerebbero una contropartita tecnica di gradimento viola. Non siamo lontani dalla richiesta della Fiorentina e la sensazione e che ci si possa trovare d'accordo per una cifra intorno ai 45 milioni.
bernardeschi



Sicuramente i tifosi non scenderanno in piazza come hanno fatto per Roberto Baggio, ma una cessione di questo tipo, dopo le già certe partenze di Kalinic, Borja Valero e Badel, non farà di certo bene all'ambiente.

Dal punto di vista fantacalcistico Bernardeschi rappresenterà un ottimo jolly d'attacco ben inserito nelle rotazioni di Massimiliano Allegri, vista la sua grande duttilità.


Potrebbe interessarti anche:

Andrea Poli è del Bologna


Rudiger - Chelsea, ufficiale


Dani Alves ha rescisso


Donnarumma, fumata nera!


Mbappè: suggestione Juventus


Milan: i Conti non tornano


Morata, Belotti o Aubameyang


Balotelli, un futuro giallonero






Team Fantarev