bernardeschi

Bernardeschi
Juventus, ci siamo


Il mercato bianconero inizialmente partito in sordina sta sempre più entrando nel vivo. Dopo Douglas Costa, il grande colpo a centrocampo, i tifosi bianconeri hanno dovuto assistere con non poca amarezza alla partenza di Bonucci. Nelle ultime ore la dirigenza ha però chiuso per il portierone ex Roma Szczesny e per il terzino ex Milan Mattia De Sciglio, tanto richiesto da Allegri. Giovedì la squadra partirà per disputare la tournée negli Stati Uniti e la dirigenza è decisa a chiudere un ulteriore colpo di mercato prima della partenza.

bernardeschi



Federico Bernardeschi è accostato ai bianconeri dall'inizio del calciomercato e l'interessamento sia della Vecchia Signora che del giovane talento è manifesto, la Fiorentina invece sembra ormai rassegnata a perdere il proprio gioiello. Le parti non hanno ancora trovato l'accordo in quanto le contropartite tecniche proposte dalla Juventus non sarebbero state gradite dai Viola.


La Fiorentina vorrebbe solo cash, una cifra vicina ai 44 milioni di euro. L'affare si potrebbe concludere già domani permettendo così al giovane di partire con la nuova squadra per la tournée americana.


Potrebbe interessarti anche:

Andrea Poli è del Bologna


Rudiger - Chelsea, ufficiale


Dani Alves ha rescisso


Donnarumma, fumata nera!


Mbappè: suggestione Juventus


Milan: i Conti non tornano


Morata, Belotti o Aubameyang


Balotelli, un futuro giallonero






Team Fantarev