lapadula

Milan
ecco chi parte


La grande campagna acquisti rossonera sembra non essere ancora terminata, ma per non correre il rischio di avere una rosa troppo lunga, Fassone e Mirabelli stanno lavorando in maniera importante anche sul fronte delle cessioni. Sebbene durante la prossima stagione il Milan sarà impegnato su più fronti, quella di sfoltire la rosa ora come ora sembra una necessità primaria. Di seguito vi riportiamo la situazione dettagliata di tutti i partenti sicuri.


Carlos Bacca

Il Marsiglia ha offerto al giocatore un contratto triennale e Bacca sembra molto tentato dall'offerta. A dirla tutta il giocatore preferirebbe tornare a Siviglia, città che adora e dove il pubblico di casa lo stima. La richiesta del Milan si aggira sui 20 milioni di euro.


Gabriel

Durante il prestito a Cagliari nella seconda parte di stagione non ha impressionato. Il Milan cerca acquirenti e si è fatta avanti con decisione la neopromossa Spal. Il Milan chiede tra gli 1 e i 2 milioni di euro.


Rodrigo Ely

Rientrante dal prestito all'Alaves, potrebbe ritornarci a breve in maniera definitiva per una cifra intorno ai 3 milioni di euro.


Vergara

Il giocatore non sembra pronto per la serie A e nonostante abbia un contratto fino al 2019 si cercano acquirenti. Non è escluso un prestito oneroso in una neopromossa per vedere se riuscirà a mettere in mostra le sue qualità.


Leonel Vangioni

Vuole tornare in Argentina ed il Milan non ha necessità di trattenerlo. Molto vicino un suo ritorno al River Plate.


Mattia De Sciglio

Non vuole rinnovare ed il Milan sta cercando di venderlo al miglior offerente. Probabilmente la Juventus di Allegri. Il Milan proverà ad inserirlo nella trattativa per Cuadrado.


Josè Mauri

Dopo la stagione a Empoli dove non ha brillato, ora si appresta a raggiungere Poli al Bologna.


Andrea Bertolacci

Al Milan, nonostante le premesse iniziali, non è riuscito ad affermarsi. Dopo due anni il ciclo sembra essersi chiuso ed è probabile un suo ritorno a Genova.


Patrick Cutrone

L'attaccante più promettente tra i giovani rinnoverà il contratto e partirà in prestito. Crotone o Spal sarebbero interessate al giocatore.


Carlos Bacca

Il Marsiglia ha offerto al giocatore un contratto triennale e Bacca sembra molto tentato dall'offerta. A dirla tutta il giocatore preferirebbe tornare a Siviglia, città che adora e dove il pubblico di casa lo stima. La squadra spagnola, però non ha effettuato nessuna offerta per l'attaccante.


M’baye Niang

Non rientra nel progetto tecnico di Montella. Everton, Torino e Fenerbahce sono interessate al giocatore.


Lapadula

Potrebbe andare al Genoa insieme a Bertolacci oppure essere inserito nella trattativa per portare a Milano Lucas Biglia. Il Milan lo valuta 15 milioni di euro.



Queste cessioni permetterebbero al Milan di ritrovarsi un tesoretto da investire sul mercato..



Team Fantarev


Potrebbe interessarti anche:

Borini, colpo a sorpresa


Bernardeschi, la Juventus fa sul serio


Milan: Biglia in buca centrale


Mbappè: suggestione Juventus


Clamoroso Ibrahimovic


Morata, Belotti o Aubameyang


Balotelli, un futuro giallonero





Team Fantarev