cuadrado

Cuadrado,
il Milan ci prova


Nelle ultime ore sta prendendo piede la voce che vede il Milan interessato a Juan Cuadrado. Il giocatore della Juventus, sulla quale c'è l'interesse di mezza Premier League (Arsenal in primis), sarebbe la richiesta del tecnico del Milan per avere un importante alternativa nella rosa. Si paventa la possibilità di uno scambio con Mattia De Sciglio più un conguaglio economico in favore della Juventus. La società bianconera valuta il giocatore sui 30 milioni di euro, mentre il terzino rossonero potrebbe arrivare a coprire circa la metà della cifra richiesta.


Aubameyang ha rifiutato le ricchissime proposte cinesi e Fassone ha deciso di inserirsi prepotentemente nella trattativa per riuscire a riportare a Milanello l'attaccante. Il Borussia chiede 80 milioni di euro e l'ingaggio del giocatore non può essere sotto i 7-8 milioni.

Lucas Biglia, invece è ad un passo dal vestire la casacca rossonera. La dirigenza milanista e Lotito sono vicinissimi a trovare l'intesa per il trasferimento del giocatore.

Sul fronte uscite, Bacca è molto vicino a dire di si al Marsiglia..



Team Fantarev


Potrebbe interessarti anche:

Borini, colpo a sorpresa


Bernardeschi, la Juventus fa sul serio


Milan: Biglia in buca centrale


Mbappè: suggestione Juventus


Clamoroso Ibrahimovic


Morata, Belotti o Aubameyang


Balotelli, un futuro giallonero





Team Fantarev