keita

Frenata Keita

L'affare con i neroazzurri sembrava in dirittura d'arrivo, ma nelle ultime ore sembra aver subito una brusca frenata. Alcuni giorni fa Keita Balde era stato prepotentemente accostato ai neroazzurri, la testata Premium Sport riportava la notizia di un possibile accordo tra Inter e Lazio sulla base di 22 milioni di euro ed un possibile ingaggio del giocatore per circa 3 milioni di euro a stagione.

Il suo avvistamento a Milano con la propria fidanzata ed il proprio agente avevano alimentato le voci su di un suo trasferimento alla corte di mister Spalletti. Il ragazzo avrebbe però rifiutato la proposta neroazzurra, diverse voci di mercato vogliono una Juventus attivissima sul fronte Keita ed attribuiscono proprio a questo il suo rifiuto. I bianconeri dopo la clamorosa rinuncia a Schick sono in cerca di un giovane attaccante per svecchiare e rinforzare la propria rosa.



Keita Balde sarebbe ciò di cui ha bisogno la società milanese, soprattutto alla luce dell'imminente partenza di Ivan Perisic, sempre più affascinato dalle sirene inglesi. Sarà guerra tra i due club per aggiudicarsi il talento senegalese.

Team Fantarev