Morata

L'ombra del Diavolo
su Morata


Il club rossonero è vicinissimo a chiudere il suo probabile ultimo colpo di un calciomercato faraonico. Come ammesso dal d.s. Massimiliano Mirabelli, la dirigenza rossonera è decisa a regalare a Vincenzo Montella una prima punta di altissimo livello. I nomi dei papabili sono sulla bocca di tutti, ma la novità è che la dirigenza rossonera avrebbe raggiunto un'intesa di massima con il Real Madrid di Florentino Perez per portare a Milano l'ex bianconero Alvaro Morata.


A quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe messo sul piatto la cifra di 70 milioni di euro per il cartellino del giocatore, mentre avrebbe proposto allo spagnolo un ingaggio di 10 milioni netti annui. Malgrado l'entourage dell'attaccante chieda 12 milioni a stagione l'affare si potrebbe chiudere anche prima del previsto. Sarà stata la chiamata dell'amico Bonucci a convincere l'attaccante spagnolo? Questo forse non si saprà mai, certamente i rossoneri stanno costruendo una rosa da fare invidia ai grandi club di tutta Europa.



La campagna acquisti dei rossoneri sta conquistando anche i tifosi più scettici. E' un Milan in grado di competere ad altissimi livelli su tutti i fronti..



Team Fantarev


Potrebbe interessarti anche:

Borini, colpo a sorpresa


Bernardeschi, la Juventus fa sul serio


Milan: Biglia in buca centrale


Mbappè: suggestione Juventus


Clamoroso Ibrahimovic


Morata, Belotti o Aubameyang


Balotelli, un futuro giallonero





Team Fantarev